Undead Spirits (US)

- GENESI -

 

 

Vi fu un Uomo che sfidò il proprio fato. Dopo essere stato obliato nei gelidi fuochi infernali riuscì a risorgere sotto forma di Ombra e Tenebra: Costui era il Supremo. Tornato sulla terra per reclamare vendetta estinse i proprio nemici e assoggettò le loro anime ai suoi voleri, donandogli una nuova esistenza, La Non-Morte.
Il Supremo cosi raccolse un immenso esercito ai propri piedi, tanti erano i suoi nemici terreni, e lo scatenò sulle lande di Sanctuary.
Angoscia e Terrore furono i dolci compagni dei miseri umani per diverse Decadi.
Ma il Supremo non riuscì a gestire il proprio immenso potere e il suo vecchio amico, il suo più fidato generale lo restituì all'inferno, definitivamente!
Cosi un nuovo, più potente Supremo richiamò a sè gli Spiriti, e sotto il suo vessillo si ammassarono eserciti e glorie. E gli Spiriti NonMorti, così si facevano chiamare, calpestarono nuovamente il suolo del mondo, corrompendolo e dannandolo.
Enormi Eserciti Non Morti marciavano e schiacciavano le poche e futili resistenze umane e ben presto un nuovo incontrastato impero risorse dalle sue ceneri: Il Regno degli Spiriti NonMorti.
Ma il completo dominio delle terre emerse affievolì la voglia di gloria e distruzione degli Spiriti e cosi bisbigliando e cospirando piccoli e stolti gruppi di umani, immemori delle forze demoniache, formarono dei regni in rivolta, riguadagnando una sorta di libertà capace solo di far crescere la collera dei NonMorti. Ed è per questo che gli Spiriti stanno nuovamente formando armate ed eserciti, ammassando truppe ed evocando arcani poteri e rivoltanti mostruosità.
Giusta e terribile sarà la punizione.
Questa volta, solo la morte potrà placare la loro sete...