The Blood Angels (TBA)

- GENESI -

 

 

Questa storia ebbe inizio molto tempo fa. Un tempo in cui la linea di confine fra male e bene non era ben definita: era un’epoca di confusione globale, in cui Angeli e Demoni non erano ancora antagonisti.
Un giorno però accadde qualcosa di totalmente inaspettato. I Demoni vollero dominare la razza umana ed iniziarono una guerra spietata contro chiunque cercasse di opporsi alla loro volontà. Gli Angeli, che erano gli unici ad avere dei poteri paragonabili a quelli dei Demoni, inizialmente non fecero nulla, se ne stettero in disparte: i Demoni non ce l’avevano con loro, essi volevano infatti dominare solo gli esseri umani.
Fu questo il grave errore commesso dagli Angeli, ossia non essersi schierati subito ostacolando i Demoni e lasciando loro lo spazio e la libertà di agire indisturbati contro un popolo che non aveva i mezzi necessari per mettersi contro i loro aggressori.
Così facendo i Demoni incrementarono enormemente la loro potenza e la terra presto cadde in loro potere. Gli Angeli trovarono tutto questo ingiusto, sia per gli uomini che per loro stessi: la terra dominata dai Demoni infatti iniziava a levare libertà anche agli Angeli, che nonostante non fossero in guerra, non erano più in grado di scegliere come comportarsi senza avere l’approvazione dei Demoni. E non appena provarono a discutere con gli ormai indiscussi signori della terra, che nel frattempo avevano prolificato ed erano diventati numericamente almeno il doppio degli Angeli, l’unica risposta che ricevettero fu che se non avessero collaborato, diventando loro schiavi, sarebbero stati sterminati proprio come avrebbero fatto a breve con gli esseri umani. Logicamente gli Angeli non stettero alla volontà demoniaca e la guerra fu dichiarata.
La sorte degli Angeli però sembrava oramai segnata, i Demoni erano troppi e troppo potenti per poter essere ostacolati, e gli umani di certo non potevano essere d’aiuto. Presto gli Angeli soccombettero e per anni i Demoni furono gli unici padroni incontrastati della terra. Non contenti decisero poi di sterminare tutti gli Angeli rimasti, perché comunque potevano sempre risultare una minaccia, a differenza degli uomini che non erano in grado di impensierire nemmeno lontanamente i loro sovrani. Il massacro degli Angeli ebbe inizio ed in pochi anni essi sparirono quasi totalmente dalla circolazione. In pochissimi restarono in vita e prima di morire anche loro per mano dei Demoni, non avendo altra scelta, rapirono delle donne umana e le fecondarono.
Il primo bimbo a nascere, frutto quindi dell’unione fra Angeli e umani, fu il primo degli Angeli Sanguinari, una stirpe di esseri metà uomo metà Angelo con una forza straordinaria e con l’unico scopo di distruggere i Demoni: egli è ricordato come TheBloodAngel.
Gli Angeli Sanguinari erano buoni, nel senso che combattevano il male con ogni mezzo. La distruzione dei Demoni per loro era così importante che pur di eliminarli sarebbero stati disposti a sacrificare molte vite e a far scorrere fiumi di sangue.