Nature Wanderer Warriors (NWW)

- GENESI -

 

 

La seconda era stava per terminare, la grande battaglia contro i tre malvagi era solo un ricordo. Un ricordo erano anche i tempi di splendore delle forze del bene, la luce oramai cedeva il passo all'ombra, le tenebre e il silenzio oscuravano le pianure in cui un tempo sorgevano i più imponenti regni degli uomini.
La lotta contro il male era diventata soltanto un pretesto per mantenere acceso quel barlume di speranza per i pochi che ancora erano disposti a sacrificare la propria vita per la libertà.
Le poche civiltà rimaste combattevano sole, pochi erano stati i tentativi di alleanza e poche erano le alleanze che davvero erano in grado di cambiare qualcosa.
Nelle terre selvagge dell'est era rimasta una sola roccaforte, l'unica che era riuscita a resistere alla grande avanzata dei non-morti cent'anni prima: la roccaforte dei Wanderer Warriors, guerrieri erranti che un tempo abitavano l'isola di Lodoss e rifiutarono il comando del Re per gestirsi autonomamente.
A nord, invece, protetti e nascosti dalla magica foresta si Anshale resistevano i Nature Wrath, formidabili guerrieri dotati di potenti arti magiche elementali, il cui loro scopo era sradicare il male che inevitabilmente cercava di impadronirsi delle loro foreste.
Già da tempo emissari dell'uno e dell'altro regno attraversavano le lande dell'Esteing per consegnare importanti comunicati ma nessuno sapeva che qualcosa di importante sarebbe accaduto di lì a poco.
Due popoli così diversi tra loro che mai avevano combattuto uno a fianco dell'altro erano ora destinati a lottare sotto un unico grande stendardo, che li accumunava all'ordine del bene, dell'onore e della libertà. Venne fondato un nuovo grande regno nelle terre dell'Earnil, un castello che abbracciava un'intera montagna dominava le coste bagnate dal Frozen Sea. Molti furono gli sguardi timorosi e riverenti verso questo baluardo la cui imponenza faceva riecheggiare un rispettoso silenzio. I grandi Spiriti che solitamente vegliavano i torrioni cessarono d'un tratto la loro attività. Grande fu lo spettacolo che seguì. Battaglioni di combattenti, guidati da uomini e donne di indubbio valore si riversarono nelle tetre lande di Sanctuary, protetti da un'appena percettibile aura dorata. Il Male avrebbe di lì a poco fronteggiato la sua nemesi.