Cruel Hunters (CH)

- GENESI -

 

 

Tutto è iniziato in una buia notte tempestosa...
Io avevo trovato riparo in piccolo boschetto, quando mi si avvicinò un elegante giovane che mi condusse al riparo in una casetta di legno. Mi offrì dell'ottimo cibo e mi fece dormire in un comodo letto, dopo avermi dato degli abiti asciutti.
Troppo tardi però mi resi conto di dove mi trovavo: mi risvegliai al cospetto di un enorme demone rosso con al suo fianco il giovane che mi aveva soccorso la sera prima.
Eravamo in un luogo infernale: il pavimento era coperto da vapori o da gas sconosciuti e non si vedeva di che cosa fosse fatto, ma sotto i miei piedi sentivo una sostanza viscida e ripugnante. Le pareti erano adornate con pelli umane e dovunque si vedeva povera gente nuda impalata. Era pieno di servitori del demone: dai piccoli ed insignificanti mostriciattoli ad enormi cavalieri con sgargianti armature nere ad attraenti demonesse mezze nude
Dopo qualche attimo di silenzio in cui il demone mi osservò e mi scandagliò l'anima, l'entità mostruosa parlò: "Si... questo umano è forte e sano e ha voglia di combattere. Ha grandi potenzialità nascoste. Sarà un ottimo servo del male! Dovrà solo fare un po' di esperienza."
Quando il demone ebbe finito il suo discorso, si alzò e mi si avvicinò. Mi sovrastava con il suo immenso corpo. Istintivamente estrassi la spada e cercai di attaccarlo, ma mi accorsi solo allora di essere immobilizzato da chi sa quale incantesimo. Il demone però si accorse del mio disperato tentativo e l'ultima cosa che ricordo di quella orrenda serata è la sua innaturale risata.
Mi risvegliai di nuovo nel bosco. Inizialmente pensavo che fosse stato tutto solo un brutto incubo, ma mi resi subito conto che mi sbagliavo: tornato sulla strada principale incrociai un piccolo gruppetto di mercanti e, senza un perché, li massacrai senza pietà. Solo allora mi resi conto del sortilegio che mi aveva fatto il demone: ora era lui a guidare le mie azioni
Nelle 24 ore successive uccisi molte persone innocenti, comprese donne e bambini. Alcuni uomini cercarono di reagire e mi colpirono più volte con le loro armi, ma non mi causavano alcun dolore... Io ero totalmente impotente e potevo solo assistere al massacro, ma in cuor mio meditavo una terribile vendetta.
Per fortuna quella sera attaccai un potente chierico, che però mi immobilizzò con un incantesimo e mi portò nella sua chiesa. Entrato nel luogo sacro, una parte di me (quella malvagia) soffriva enormemente, mentre l'altra parte di me (quella buona) trovava finalmente pace. Il chierico parve leggermi i pensieri perché si accorse del male che mi divorava e decise di tentare di salvarmi.
Passò tutta la notte in preghiera eseguendo strani riti di cui non comprendevo l'essenza. Alla fine mi bagnò la fronte con dell'acqua santa ed io provai un indicibile dolore; il mio corpo si contorse, poi persi nuovamente i sensi. Mi risvegliai 24 ore dopo nella branda del chierico, con il mio salvatore al fianco. Io ero troppo debole per aprire bocca ed il chierico mi parlò e mi disse che era arrivato appena in tempo; qualche ora in più e non sarebbe più stato possibile liberarmi dal male. Mi raccontò che il demone che mi aveva posseduto era Diablo che in questi giorni era tornato in vita nel corpo di un giovane principe. Stava seminando morte e distruzione in quelle zone e aveva gia reso schiave moltissime persone. Le più forti erano diventate dei seguaci come me prima dell'intervento del chierico.
Appena ebbi ritrovato le forze, salutai il mio salvatore ringraziandolo e gli promisi che avrei sconfitto il male una volta per tutte.
Decisi di fondare un nobile esercito di persone pure di cuore con lo scopo di eliminare da questo mondo tutti i malvagi servi del demone.
Ora che questo mio grande progetto ha finalmente preso vita, chiunque può dare il suo contributo per sconfiggere la malvagità.... specialmente dopo il ritorno di Diablo, che ora invoca l'aiuto dei suoi malvagi fratelli!